Villa Arcadio • Matrimonio sul Lago di Garda2017-10-08T16:58:51+00:00

Project Description

X

Villa Arcadio Matrimonio: La magia di una location per matrimoni sul Lago di Garda.

Il lago di Garda è una meta molto ambita per i matrimoni italiani, e non è da meno anche per  i clienti che arrivano dall’estero.
Ruedi e Monika, bellissima coppia in arrivo dalla Svizzera,  hanno scelto l’Hotel  Villa Arcadio a Salò come cornice del loro matrimonio. La posizione non è bordo lago, ma come vedrete dalle immagini è inserita in un contesto naturalistico meraviglioso e offre comunque una vista bellissima sulla zona e la location in sé si presta perfettamente per matrimoni intimi ed eleganti.
Sono particolarmente legato alle foto di questo matrimonio, non solo da un punto di vista fotografico o per i particolari della location di cui approfondirò il discorso in un post nella sezione Wedding Blog, ma più che altro da un punto di vista umano.

Conoscere la storia di questa coppia mi ha fatto sentire onorato d’esser stato scelto come loro fotografo.

Ruedi è cresciuto in Svizzera, ma è di origini Bresciane. Tralasciando i dettagli per discrezione e delicatezza, il destino ha voluto che la sua vita fosse in Svizzera, perdendo quasi completamente i contatti con la parte della sua famiglia italiana.
Questo matrimonio non è stato solo l’unione dei cuori di Ruedi e Monika, ma è stata anche l’occasione per riallacciare quei rapporti che la vita e il destino avevano interrotto.
So che nei post di matrimoni si parla spesso e volentieri di “emozioni” per trasmettere più partecipazione nell’evento che si documenta, ma questa volta, donare il ricordo della storia di una giornata così speciale ad una coppia così, è stato veramente un piacere.

Jean Claude Manfredi • FOTOGRAFO MATRIMONIO BRESCIA

© Copyright 2016-2017 • Manfredi Studio by Jean Claude Manfredi • PI 01104850076 • All rights reserved

TAG: #villaarcadiomatrimonio, #fotografomatrimoniolagodigarda, #fotografomatrimoniobrescia, #weddingreportage

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.