Matrimonio Villa Giavazzi

Villa Giavazzi Matrimonio

Oggi con le mie immagini vi porterò all’interno di un matrimonio alla Villa Giavazzi a Verdello, dove Francesco e Marilena hanno deciso di sviluppare i festeggiamenti per il loro giorno speciale.

Come fotografo di matrimonio a bergamo e provincia ho visitato molte location, ognuna ovviamente con i propri punti forti e talvolta anche qualche punto debole a seconda del punto di vista.

Villa Giavazzi è indubbiamente una bellissima location, perfetta per qualunque tipo di evento. In tutti i matrimoni che ho realizzato al suo interno, fotograficamente parlando, non mi sono mai trovato a corto di spunti, le possibilità che offre di variare il luogo ove decidere di sviluppare le varie fasi del vostro matrimonio (aperitivo, cena, taglio della torta, balli…) hanno reso unico ogni singolo matrimonio che ho realizzato. Questo è un aspetto importantissimo, assolutamente da non sottovalutare nel momento in cui sceglierete la vostra location.

Essendo un fotografo di matrimonio che offre solo servizi su misura, la possibilità di lavorare in un posto dove non si vendono servizi fatti in serie è qualcosa che apprezzo molto.

Ciò che voglio dire, è che tutti nelle nostre scelte cerchiamo di avere un servizio di qualità, ma ancor di più a tutti piacerebbe avere un servizio di qualità ma fatto su misura, che rispecchi il vostro gusto e che vi dia la possibilità di rendere veramente unico il matrimonio che state organizzando. In base alla mia esperienza, la possibilità e la disponibilità a fornirvi un servizio su misura non è qualcosa che fanno tutti, e alla Villa Giavazzi troverete questo ed altro.

Non per niente sulla Home del loro sito troverete queste parole: “L’insolita Location da vivere per come sei”.

Esteticamente parlando troverete questi ambienti:

  • Un grande parco con una vista sulla facciata della Villa come potete vedere nell’immagine in evidenza;
  • Ambienti interni ristrutturati ad arte, con un misto tra la poesia dell’antico e l’eleganza del moderno;
  • Una corte interna a dir poco meravigliosa, che richiama il centro di un paesino d’altri tempi;

Ma il punto forte di questa location non è solo da ricercarsi a livello estetico, ma anche a livello gestionale.

Troverete ad accogliervi Laura, molto competente e professionale e grazie alla sua disponibilità vi aiuterà a sfruttare al meglio tutte le potenzialità della Villa e poi incontrerete Luca, lo Chef di Villa Giavazzi, e credetemi sulla parola che assolutamente non vi deluderà in nessuna fase del vostro banchetto.

Buona visione

Jean Claude Manfredi FOTOGRAFO MATRIMONIO BERGAMO

LINK:

© Copyright 2016-2017 • Manfredi Studio by Jean Claude Manfredi • PI 01104850076 • All rights reserved

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.