Wedding Reportage • Villa Negri2017-10-08T16:35:00+00:00

Project Description

X

VILLA NEGRI MATRIMONIO

Con il wedding reportage di Francesco e Valentina entreremo dentro le mura della Villa Negri, location matrimonio in provincia di Mantova.

Devo dire che dal di fuori non ti aspetteresti una situazione come questa, il paesino che la ospita è piuttosto desolato, il ché è sicuramente un bene, però non ti immagineresti di trovare dietro al muro che la racchiude una location così bella e variopinta. Organizzare il proprio matrimonio a Villa Negri significa avere a disposizione: chiesetta privata, colombaia affrescata, parco secolare, piscina, archi in pietra che costeggiano l’entrata dividendola dagli antichi magazzini, una bella torre che divide il caseggiato principale da un giardino segreto, dove Francesco e Valentina hanno fatto organizzare la loro cerimonia nuziale e ovviamente la villa. Insomma mi immaginavo la tipica villona di campagna, che di per sé va comunque sempre bene, ma quando sono entrato sono rimasto molto colpito, tanto che fotograficamente mi sono molto divertito.

Ho già espresso l’opinione che nell’organizzazione del vostro matrimonio, se scegliete una location dove non essere limitati nel dover seguire il copione imposto da chi la gestisce è un surplus non da poco. Con la sua vastità e con le varie situazioni che ha da offrire, poter organizzare il matrimonio che avete sognato in una cornice così personalizzabile sarà più facile a farsi che a dirsi.

Vi lascio il link al sito.

Ringrazio Francesco e Valentina per avermi scelto come loro fotografo, affidandomi il compito di documentare il loro giorno speciale. 

Buona visione.

LINK:

Jean Claude Manfredi FOTOGRAFO MATRIMONIO MANTOVA

© Copyright 2016-2017 • Manfredi Studio by Jean Claude Manfredi • PI 01104850076 • All rights reserved