Il 2016 è bello che passato, ha portato con sé molti cambiamenti, e devo essere sincero… non tutti proprio semplici. 

Per me segna un trasferimento, segna il saluto “professionale” ad un caro amico con cui ho lavorato 10 anni…  segna un nuovo inizio da molti punti di vista.

Un nuovo inizio che se devo essere sincero a tratti spaventa e a tratti ti sprona a riscoprirti, a metterti di nuovo in gioco e si spera a migliorarti.

Forse sono proprio questi i momenti che bisognerebbe assaporare, di cui bisognerebbe far tesoro, i momenti in cui stai cambiando qualcosa di importante, quel qualcosa che porterà la tua vita ad intraprendere un sentiero nuovo.

Qua sotto troverete l’immagine che ho scelto per questo post, credo si accosti bene al tema di cui sto parlando. Non è che mi sia mai piaciuto spiegare una foto, credo che parlino da sole e credo che ognuno gli dia il significato che preferisce in funzione di quello che sta vivendo nel momento in cui la osserva. 

A me piace molto… non è che sia particolare per un discorso di luce o di inquadratura, in sé è tutto molto semplice ed equilibrato. Descrive qualcosa di bello…

…bisognerebbe correre come questo bambino, col sorriso sulle labbra… sicuri che tutto andrà bene perché la persona a cui vogliamo bene ci sta proprio accanto. 

Vorrei mandare un saluto al mio amico Andrea e ringraziarlo di tutto e augurare un “ottimo” 2017 a tutti coloro che si sono già sposati e a tutti quelli che sono in procinto di fare questo passo importante.

Tanti auguri.

.

Jean Claude Manfredi

© Copyright 2016-2017 • Manfredi Studio by Jean Claude Manfredi • PI 01104850076 • All rights reserved

© Copyright 2017 Manfredi Jean Claude

By |2017-09-30T15:39:51+00:00Gen 7th, 2017|Wedding Reportage|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.