Project Description

MATRIMONIO ALLA CASCINA LAGO SCURO

La Cascina Lago Scuro è decisamente uno dei miei posti preferiti. Rappresenta l’ideale estetico dove mi rispecchio di più. Una location per matrimoni davvero autentica, dove l’eleganza non è scontata e va ricercata nelle sue particolarità e nei normali segni del tempo che la rendono unica e assolutamente vera.

E’ come una casa arredata piano piano dai proprietari,  dove ogni oggetto ha una sua funzionalità, anche se fosse solo quello di evocare un ricordo e una sua storia che definisce un aspetto del carattere di chi la abita e non è li semplicemente perché è stato scelto da un catalogo.

Poi per carità, può anche non piacere, ognuno ha diritto ad avere i propri gusti, ma ciò che personalmente amo di questo luogo è che non è come tanti altri, e l’estensione della personalità di chi l’ha vissuta e tuttora la vive è percepibile, e la rende speciale e molto particolare, e che piaccia o non piaccia, la definisce per ciò che è, semplicemente la Cascina Lago Scuro.

In questa giornata speciale si sono uniti Davide e Alketa, e al seguito tutti gli amici e i parenti, di cui una parte arrivavano dall’Albania portandosi dietro le loro usanze, i loro balli e assolutamente la loro allegria.

A parte qualche scatto “in posa”, fatto nella piazza di Cremona dopo la cerimonia e realizzato nel modo più naturale possibile, tutto il resto è una schietta documentazione di ciò che è successo, che può essere riassunto con due parole, gioia ed allegria.