Matrimonio a Portofino2018-10-11T12:37:55+00:00

Project Description

Matrimonio Portofino

“La continuazione di una giornata spettacolare”

Cap. 2

…Eravamo rimasti al porto di Santa Margherita Ligure, dove un’imbarcazione ci attendeva per portarci in grande stile a Portofino.

Non c’ero mai stato, e la prima cosa che ho pensato è quanto è incredibile come si cerca sempre di viaggiare nei più remoti angoli del globo e poi ci perdiamo i capolavori della nostra terra. Ho viaggiato molto, più che ho potuto, ma per una volta lo voglio scrivere. L’Italia è la nazione più bella della terra e mi rendo conto che la conosco molto poco.

Portofino non ha bisogno di descrizioni, è semplicemente meravigliosa.

All’arrivo ci siamo subito diretti al famoso locale “Il Delfino” dove ci attendeva il nostro aperitivo e per un paio d’ore, come dei turisti stranamente molto eleganti, ci siamo rilassati e goduti alla grande questo capolavoro di paese.

Poter fotografare un matrimonio a Portofino è stato molto gratificante.

Ad una certa ci siamo incamminati verso Villa Beatrice, dove Enrica Profumo di Antaresway e il suo team avevano preparato questa stupenda villa privata per tutto ciò che sarebbe seguito.

La cena è stata allestita all’esterno, con una vista mozzafiato su Portofino, ed è stata molto divertente e piena di momenti molto emozionanti.

Questo è il link della prima parte del matrimonio di Chiara e Filippo   Cap.1

Event Planner: Enrica Profumo Antaresway

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.